Per ognuno di noi dicembre ha un significato diverso: chi pensa alla magia del Natale, agli addobbi, all’albero, al presepe, chi alla famiglia riunita intorno al tavolo e chi invece casca nel solito tormentone del “e a lui/lei/loro, cosa posso regalare?”

Per me dicembre è il panettone con lo zucchero a velo con il latte e caffè a colazione, con i calzini antiscivolo ai piedi e un caldo pigiamone di pile con il cappuccio a orsetto rigorosamente sulla testa… non mi sono mai stressata particolarmente per i regali.

Il mio segreto? Semplice, fare regali utili e originali che possano piacere a tutti, amici e parenti.

Quest’anno mi sono chiesta – Cosa mette d’accordo tutti?

Semplice! Una bella tavola imbandita, del buon cibo ma soprattutto del buon vino.

Tutti, o quasi, amano lo spumante o il vino, perché il vino è come l’amore, scalda la testa e il cuore e porta in casa l’allegria. In tanti riceviamo o regaliamo cesti con alimenti artigianali, vino o spumante ma spesso non sappiamo dove sistemarlo, perché nessuno regala un bel supporto per vini, nessuno ci pensa mai.

Da qui la mia fantastica idea regalo (…perdonate la modestia): La Cantinetta!

Cantinetta è il supporto per bottiglie con decoro ad effetto legno, disposto su due piani leggermente inclinati, perfetto sia per ambienti rustici che moderni.

Elegante, salvaspazio, pratico elemento d’arredo per la cucina, la sala, la cantina.

Geniale vero?

Disponibile nelle due colorazioni cacao e panna Cantinetta è un prodotto 100% made in Italy, realizzato con materie prime 100% riciclabili nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

Che aspettate? Regalate Cantinetta!

e… cin cin a tutti!