“Mi aiuteresti a svuotare quello là sotto?”
Quante volte capita ai più anziani di dover chiedere aiuto per le faccende domestiche? E in particolare, in questo caso, per svuotare il più basso dei contenitori Poker Plus?
Ci siamo interrogati su come risolvere la questione. In effetti quando si tratta di persone in età che vivono da sole, dover spostare tutti i contenitori per svuotare quello alla base richiede un po’ di energia in più, ma d’altro canto disporli uno di seguito all’altro a terra, vanifica il vantaggio di sfruttare lo spazio in verticale per la differenziata.
A questo punto siamo passati alle maniere forti, se manca una soluzione, in Bama la si crea!
Nasce Scaffale Poker, lo scaffale progettato su misura per contenere fino a quattro unità (indicato quindi sia per i Poker set da 3 che per quelli da 4): collocando i moduli nello scaffale si facilitano al massimo le operazioni di cambio sacchetto e non è più necessario dover smontare la pila ogni volta.
Questa soluzione piace a nonni, nipoti e alla schiena di tutti. La sua forma moderna e gradevole gli permette di essere declinato anche a scaffale per molte altre cose. Ad esempio, restando in tema differenziata, anche le bottiglie di olio esausto, i rifiuti ingombranti e tutte le cose da conferire in un centro raccolta, possono aspettare il loro turno sui ripiani di Poker!
Il cambiamento dipende da ciascuno di noi, anche nei gesti più piccoli!