Pranzo fuori porta ?

Il pranzo outdoor è un vero e proprio rito per le famiglie italiane e proprio per questo il pasto deve arrivare a bordo mare o sul prato verde sano e salvo, integro e perfettamente conservato. Niente chicchi di riso ovunque nella borsa termica o olio dell’insalata sul fondo della borsa, magari anche foderata e non lavabile. Immagina il disastro!

I contenitori sono la chiave di una buona riuscita in ogni pasto all’aperto, sbagliarli può voler dire rovinare il pranzo, e spesso anche l’umore.

La nostra collezione Freska è il must quando si tratta di conservare ermeticamente. Realizzata pensando sia ad alimenti crudi che cotti, è dotata di una strategica valvola di sfiato che permette di espellere una sensibile quantità d’aria e garantire la conservazione ottimale del cibo.

Freska è disponibile in diversi formati, dalla piccolina di casa che è perfetta per trasportare frutta lavata, passando per la square che grazie alla sua forma quadrata si impila perfettamente anche nella borsa frigo, fino alle varianti extra protect che schermano la luce solare ed evitano alterazioni di colore e grill, ottima soluzione se si decide di trasportare ciliegie o fragole e lavarle sul posto, scolandole attraverso la griglia in dotazione.

Per i bambini e per gli adulti più ironici ci sono gli Humor, i portamerende spiritosi e stilosi che con la loro capienza pensata per i ragazzi sono in grado di accogliere frutta ma anche crackers, biscotti o sandwiches.

Se preferisci una merenda sana e leggera, Yo kit è il contenitore che fa al caso tuo! Pratico, colorato, ideale, dotato di apposito scomparto dove inserire cereali, frutta fresca o gocce di cioccolato e di tappo ermetico per trasportarlo in tutta tranquillità. Yo kit è il portayogurt dotato di pastiglia refrigerante che permette di tenere al fresco lo yogurt fino a 4 ore fuori dal frigo.

Per chi invece sceglie il pranzo più classico, la pasta fredda, la panzanella, l’insalata di riso, il farro o il bulgur, la quinoa e chi più ne ha più ne metta, ma non vuole pensare a portarsi dietro gli accessori c’è Break, il kit da pranzo composto da due contenitori da 0,75 lt, dotato di uno specifico scomparto per posate e tovaglioli. Senza pensieri, semplicemente riempire i due contenitori, riporli e aspettare il momento migliore per sfoderarli.

Dulcis in fundo per chi vuole stupire la comitiva di amici con effetti speciali ed è equipaggiato con una borsa termica di dimensioni adeguate a contenerlo, il nostro Portatorta svolge perfettamente la sua funzione primaria, facendo arrivare sana e salva la torta salata sia al picnic che a bordo mare, ma soprattutto arreda. Qualsiasi sia l’ambiente in cui stai consumando il tuo pranzo all’aperto, Portatorta diventa in un batter d’occhio un’alzata portavivande che permette a tutti i commensali non solo di godere delle tue doti culinarie ma anche di riempirsene gli occhi e avere subito quell’effetto “casa” che solo certi accessori sanno dare alla tavola.

E tu, che contenitore sei?